Rimborso
Rimborso completo:
- In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 60 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, verrà effettuato il rimborso completo dell'intero importo pagato.
Rimborso parziale:
In caso di cancellazione della prenotazione con almeno 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, verrà effettuato il rimborso:
- In caso di versamento della caparra confermatoria, l' importo sarà restituito con una detrazione di 30€ a copertura delle spese di gestione.
- In caso di pagamento anticipato dell' intero importo, verrà rimborsato il 60% del totale versato.
Nessun rimborso:
- Per cancellazioni effettuate con meno di 30 giorni di anticipo rispetto alla data di arrivo, l'importo versato non verrà rimborsato
Note:
- Il termine per la cancellazione si intende calcolato a partire dalla mezzanotte (ora italiana) del giorno in cui viene inviata la comunicazione scritta di cancellazione.
- In caso di mancato arrivo o di partenza anticipata, non verrà effettuato alcun rimborso.
- Le presenti politiche di cancellazione possono essere soggette a modifiche. Per le informazioni più recenti, si prega di consultare il nostro sito web o contattare direttamente la struttura.
Esempio di comunicazione di cancellazione:
Per cancellare la prenotazione, è necessario inviare una comunicazione scritta via email all'indirizzo info@pilu.it La comunicazione deve contenere il nome del cliente, il numero di prenotazione e la data di arrivo.
Importante:
- Si consiglia di conservare una copia della comunicazione di cancellazione per ogni evenienza.
- In caso di dubbi o domande, non esitate a contattare la struttura.